Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Chi siamo

L’azienda Vierin Cesarina S.r.l. nasce nel 1978 come “Impresa di Pulizie” di tipo artigianale, gestita individualmente dalla titolare.

Negli anni ’80, in concomitanza con l’ingresso in attività dei familiari, l’azienda si trasforma in “Impresa familiare”, evolvendo poi in “Società in nome collettivo”, sino a costituirsi in “Società a responsabilità limitata”. Nel 1988, al fine di offrire un servizio di qualità, forte dell’esperienza decennale maturata, l’Azienda apre un secondo ramo di attività inerente alla commercializzazione ed assistenza di prodotti e macchinari per la pulizia professionale. Ad oggi Vierin Cesarina S.r.l. vanta un’esperienza quarantennale nel settore del cleaning, trasformandosi in una delle aziende valdostane maggiormente rappresentative nel campo specifico. La Società, oltre all’esperienza maturata, possiede un forte bagaglio tecnico-professionale, acquisito tramite incontri formativi specifici eseguiti da docenti esperti del settore. La gestione commerciale, operativa ed amministrativa è coordinata e garantita personalmente dai soci fondatori dell’azienda.

Vierin Cesarina S.r.l. è strutturata per offrire: servizi di pulizia e sanificazione civile ed industriale; commercializzazione all’ingrosso e al dettaglio di prodotti, attrezzature industriali ed articoli per la pulizia. L’organizzazione è caratterizzata dalla flessibilità operativa e dalla capacità di far fronte tempestivamente alle esigenze del Cliente.

Nel corso della sua attività, l’Azienda ha strutturato un sistema di gestione della qualità conforme alla normativa DIN EN ISO 9001:2015 ed un sistema di gestione ambientale (DIN EN ISO 14001:2015), implementando un metodo di lavoro ed una produzione rispettosi dell’ambiente. Inoltre Vierin Cesarina S.r.l. è da sempre sensibile, nello svolgimento della sua attività, all’implementazione e diffusione della cultura della sicurezza: l’imperativo è favorire lo sviluppo della consapevolezza della gestione dei rischi, promuovendo comportamenti responsabili e preservando la salute e la sicurezza di dipendenti e collaboratori, secondo standard conformi ai requisiti previsti dalla norma DIN ISO 45001:2018.

La mission aziendale è quella di erogare servizi di qualità nelle due attuali aree di interesse - pulizia e sanificazione civile ed industriale, nonché vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti, attrezzature e macchinari per la pulizia – volti a garantire la customer satisfaction.

La vision aziendale è quella di orientarsi sempre più verso un mercato di alta specializzazione, dimostrando, attraverso l’impegno quotidiano, di adottare strategie in linea con una cultura aziendale cliente-centrica.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram